Home / How is difficult to find a job in 2012 / THE APPRENTICE 2^stagione: Groupon!

THE APPRENTICE 2^stagione: Groupon!

image THE APPRENTICE 2^stagione: Groupon! THE APPRENTICE 2^stagione: Groupon! wpid logo post

“Internet è l’autostrada di scambi di beni materiali e non più grande del mondo”. Flavio Briatore porta i suoi concorrenti nel più grande business of discount: Groupon.
Personalmente non mi fido molto del portale, per ne ho un’esperienza personale dal punto di vista del partner che offre i coupon e non mi è per niente piaciuto come è stata gestita la cosa.

Al di la di questo, ho sentito moltissimi conoscenti che si sono sempre trovati bene con questo portale, prima o poi lo provero anche io!

image THE APPRENTICE 2^stagione: Groupon! THE APPRENTICE 2^stagione: Groupon! wpid muhannad al salhi profilo

Torniamo alla puntata e analizziamola! Indubbiamente il concorrente della giornata è Muhannad Al Salhi. Dimenticate il nome, osservate il ragazzo dagli occhi chiari e pensate a lui come un ragazzo “dalla doppia cultura per educazione”. 25anni, romano, laureato a Tor Vergata in economia e  da un anno e mezzo alle dipendenze di una compagnia di Telecomunicazioni di Abu Dhabi; nella seconda puntata vedete emergere da questo ragazzo tutto il/suo dualismo culturale: l’abilità della trattativa classica araba (spesso ho grandi difficoltà anche io a lavoro a trattare con persone di questa cultura) e la praticità romana che caratterizza la generazione degli anni 80.  Mi sento di dare un voto pieno a questo concorrente nella seconda puntata: 8

Lavoro a contatto con il pubblico ormai da 10anni, non mi è mai successo di “sbroccare” ad un cliente, nemmeno quando nella sua lingua mi ha dato della pazza o dell’italiana di merda. Etica ed educazione sempre prima di tutto. Non mi è piaciuto il comportamento di Simone nei confronti del cliente di Groupon. Ha fatto bene la collega Eleonora a dire che sì è vergognata, ha fatto bene il Boss a cacciarlo dalla competizione. Fossi stata in lui, non mi sarei nemmeno fatta intervistare nel video post eliminazione.

WAITING 3TH EPISODE:
Ricordate la scorsa edizione?! In un episodio bisognava creare una buona miscela di caffè. Questa volta tocca al vino…. Quanti dei concorrenti che ho visto su Sky Uno saranno in grado di sporcarsi le mani e mettersi a miscelare varie tipologie di uva dopo averla raccolta nei campi?

About VoglioTornàBambina

Check Also

La regina degli elmi

Ad oggi sono esattamente un mese e 2giorni che sono dipendente di questa nuova azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *