Home / Articoli / 30 SECOND TO MARS

30 SECOND TO MARS

30 SECOND TO MARS

4 NUOVI CONCERTI IN ITALIA A LUGLIO 2019

3 LUGLIO – Rock in Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea
4 LUGLIO – Padova – Gran Teatro GEOX – Arena Live
6 LUGLIO – Pistoia – Pistoia Blues Festival – Piazza Duomo
7 LUGLIO – Barolo – Collisioni Festival

30 Second To Mars 30 second to mars 30 SECOND TO MARS tumblr pbtgqxdo0L1w7vgreo1 500 199x300
30 Second To Mars

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018

Dopo il successo di Roma e Casalecchio di Reno della passata stagione, i Thirty Seconds to Mars tornano in Italia con quattro nuovi concerti il prossimo anno. La band, capitanata da Jared Leto, farà tappa il 3 luglio al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica – Cavea) in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma, il 4 a Padova al Gran Teatro GEOX (Arena Live), il 6 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 7 a Barolo al Collisioni Festival.

I biglietti per tutti concerti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’ultimo album della band s’intitola AMERICA, da cui sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano e Rescue Me, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.
Nella settimana d’uscita, AMERICA è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

30 Second To Mars 30 second to mars 30 SECOND TO MARS images
30 Second To Mars

Noi ricordiamo il siparietto che Jared Leto fece al Palalottomatica di Roma, cantando a sorpresa Rescue Me insieme ad Elisa. Se vuoi saperne di più su quella notte magica romana, puoi leggerla nel post del “monolith tour” Thirty Second To Mars … a Roma.  In quel frangente si presentarono sul palco solo i fratelli Leto, la grande assenza di Tomo Milicevic aveva destabilizzato un pò tanto che scherzando si iniziò a chiamarli i 20 second to Mars

Da quel famoso tweet che la band mise on line a poche ore dal live romano, Tomo non tornò più insieme ai fratelli Leto e loro continuarono gli appuntamenti in tandem con grande rispetto della tabella di marcia, ma una resa live meno potente. Confidiamo che per queste nuove date Jared sia più in forma per cantare.

30 Second to Mars 30 second to mars 30 SECOND TO MARS Cattura 300x164
30 Second to Mars

About VoglioTornàBambina

Check Also

Oliver Twisted oliver twisted Oliver Twisted oliver twisted 310x165

Oliver Twisted

Oliver Twisted 17-19 dicembre – Teatro Dé Servi Torna al Teatro de’ Servi la Compagnia del Teatro dell’Orologio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.