Home / Articoli / La notte

La notte

La notte

La notte – Voglio Tornà Bambina

Spesso ho il desiderio di te.
In serate come queste. In giornate piene di sole. In momenti in cui un raggio di sole caldo ti fulmina e invade di calore il tuo corpo. Lo stesso calore che sento quando ti abbraccio.
E la mente se ne va.
Corre con salti enormi a te che mi abbracci, senza lasciare nemmeno un briciolo del mio corpo scoperto da quel contatto. Senza privarmi di quel calore umano che racchiude mille significati. Senza dimenticare di dire quel mare di cose trasmesse senza pronunciare parola.
Il desiderio di un contatto occhi negli occhi. Vedere il tuo io più profondo e lasciare che il tuo sguardo metta a nudo il mio Io più intimo. Senza paure. Senza intimidazioni. Facendo crollare con un soffio tutte quelle barricate che ho dovuto alzare per proteggermi dal mondo e per far si che la mia vita andasse avanti senza problemi.
In attesa di te.
In attesa di quella persona che un giorno mi regalerà un abbraccio pieno di calore e che saprà guardare nella mia anima con gli occhi puri di un bambino.

About VoglioTornàBambina

Check Also

Non mi hai più detto ti amo Non mi hai più detto ti amo Non mi hai pi detto ti amo con Giampiero Ingrassia e Lorella Cuccarini 310x165

Non mi hai più detto ti amo

Non mi hai più detto ti amo Dal 20 novembre al 16 dicembre – Teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.