Home / Articoli / Molto rumore per nulla – Gli Stag

Molto rumore per nulla – Gli Stag

Molto rumore per nulla – Gli Stag

 

gli stag Molto rumore per nulla – Gli Stag MRPN 4 2 2 300x157
Molto rumore per nulla

Gli Stag sono una band romana che nasce dal progetto musicale solista di Marco Guazzone. Il loro album di debutto “L’Atlante Dei Pensieri” è uscito nel 2012 ed è stato prodotto da Steve Lyon. Il disco contiene anche ‘Guasto’, brano che Guazzone, in veste di solista, aveva presentato alla 62a edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani, vincendo i premi Assomusica e Rai Gulp. Nel 2013 esce “Live Al Piper Club” album registrato dal vivo contenente brani estratti dal concerto che la band ha tenuto nello storico locale romano. Nel 2014 vengono invitati da Elisa come ospiti sul palco del Luca Summer Festival 2014. Nel 2015 Ricevono una nomination ai Ciak D’Oro come miglior brano originale per “Cosa C’è”, canzone scritta e interpretata insieme a Malika Ayane per la colonna sonora del film “Fratelli Unici”.
Il loro brano “Senza Mentire” viene scelto dall’AISM come colonna sonora della campagna di sensibilizzazione per la raccolta fondi del 2015, per la quale gli STAG coinvolgono altri giovani artisti del panorama musicale italiano con i quali interpretano la canzone.
Da aprile 2016 conducono un loro programma di musica dal vivo in onda su In Blu Radio.
Come autori hanno scritto per Arisa il brano “Dimmi Se Adesso Mi Vedi” contenuto nel suo album “Se Vedo Te” e due brani per l’album “Nessun Posto E’ Casa Mia” di Chiara Galiazzo (“Le Leggi di Altri Universi”, “Le Ali Che Non Ho”).
Negli anni hanno aperto le date di artisti come Moby, Suzanne Vega, Elisa, Malika Ayane, Niccolò Fabi, Levante, L’Aura, Morgan, Dolcenera, Jay Brannan, The Irrepressibles, Azure Ray, Ex-Otago, Meganoidi. A Luglio 2016 si esibiscono all’I-Days Festival di Monza insieme ad artisti come Sigur Ròs, Stereophonics, Biffy Clyro.

 

gli stag Molto rumore per nulla – Gli Stag SitoMRPN 2 300x169
Molto rumore per nulla

Molto Rumore per Nulla è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale: la commedia, la prosa, la tragedia lasciano spazio a declinazioni artistiche inconsuete. Un contenitore di diverse realtà, un palco per ogni tipo di forma artistica. Punto di forza di ogni evento diventa l’esibizione di musica live, reading teatrali, stand up comedy, esposizioni artistiche, fotografiche, di artisti emergenti e non.

 

 

h. 19.30 • Aperitivo
h. 21.00 • Live
TSIND djset
Ingresso Libero – Parcheggio gratuito
Appuntamenti:
– Venerdì 9 marzo
– Giovedì 15 / 22 / 29 Marzo
– Giovedì 5 / 12 / 19 / 26 Aprile
– Giovedì 3 Maggio
– Venerdì 11 Maggio

 

About VoglioTornàBambina

Check Also

james blunt James Blunt in concerto james blunt 3 310x165

James Blunt in concerto

James Blunt in concerto 17 luglio Roma – Roma Summer Fest (Auditorium Parco della Musica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.