Home / Articoli / MacBeth Rock Opera!

MacBeth Rock Opera!

MacBeth Rock Opera! mcduff contro macbeth 150x150
MacBeth Rock Opera!

Beh vi ricordate quando vi parlavo di Macbeth Rock Opera? No !? Beh…. provate a dare un’occhiata qui => macbeth rock opera.

RIASSUNTO STAGIONE PASSATA – Il debutto di Macbeth Rock Opera nella prima stagione al Monk di Roma è stato grande. La compagnia stessa non poteva avere aspettative migliori dei sold out ottenuti in entrambe le date in programma. Il gruppo era meravigliosamente coeso e venne fuori una prestazione corale senza paragoni.

SECONDA EDIZIONE – Al teatro Viganò di Roma è andata in scena la.seconda edizione di questa opera rock fortemente voluta dalla

MacBeth Rock Opera! danzatrici 150x150
MacBeth Rock Opera!

produzione Fabio Caliandro Alessia Ciccariello, Ermanno Manzetti e Gabriele Giorgi. Mesi di prove per uno spettacolo rivoluzionato in molte delle sue componenti. Ma andiamo con ordine.

CAMBIAMENTI – Le scenografie, rigorosamente multimediali a cura di Ermanno Manzetti, sono state tutte riviste per risultare molto più suggestive ed accattivanti. Le coreografie di Laura Sodano sono state l’elemento aggiuntivo che ha dato il potenziale maggiore a tutta l’opera. Un lavoro certosino quella della coreografa che ha unito le tre ballerine e i 23 performer creando il giusto movimento sul palcoscenico. Anche la trasformazione dei costumi e dei trucchi è stata di grande aiuto alla riuscita del prodotto finale. In questo caso una menzione particolare per le tre streghe e lady Macbeth è doverosa. Non saprei dirvi se risultano più stupefacenti o più inquietanti….. o entrambi!

MacBeth Rock Opera! macbeth e lady macbeth 150x150
MacBeth Rock Opera!

BILANCIO – Anche per questa edizione la Vega Rock Musical porta a casa un bottino importante. Il team è consapevole di essere cresciuto, ma è altrettanto conscio di avere ampi margini di miglioramento suo quali lavorare per una, si spera, prossima stagione.

About VoglioTornàBambina

Check Also

Nerium Park nerium Nerium Park – la recensione NERIUM PARK Chiara Baffi Alessandro Palladino ph Vincenzo Antonucci 04 310x165

Nerium Park – la recensione

Nerium Park La recensione   Nerium. Altrimenti detto oleandro. Arbusto coltivato spesso per scopi ornamentali …

4 comments

  1. There’s, in my opinion, means less CONSIDER regarding these precise
    movements than what you might anticipate.

    • VoglioTornàBambina

      I did not anticipate anything instead. Having seen both editions, I have made an analysis of what has improved and of what can still improve given the caliber of the people who work in the show.

  2. From there, it’s only a brief bounce towards the card counting
    systems that individuals observe in position today.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.