Home / Articoli / MacBeth Rock Opera!

MacBeth Rock Opera!

MacBeth Rock Opera! mcduff contro macbeth 150x150
MacBeth Rock Opera!

Beh vi ricordate quando vi parlavo di Macbeth Rock Opera? No !? Beh…. provate a dare un’occhiata qui => macbeth rock opera.

RIASSUNTO STAGIONE PASSATA – Il debutto di Macbeth Rock Opera nella prima stagione al Monk di Roma è stato grande. La compagnia stessa non poteva avere aspettative migliori dei sold out ottenuti in entrambe le date in programma. Il gruppo era meravigliosamente coeso e venne fuori una prestazione corale senza paragoni.

SECONDA EDIZIONE – Al teatro Viganò di Roma è andata in scena la.seconda edizione di questa opera rock fortemente voluta dalla

MacBeth Rock Opera! danzatrici 150x150
MacBeth Rock Opera!

produzione Fabio Caliandro Alessia Ciccariello, Ermanno Manzetti e Gabriele Giorgi. Mesi di prove per uno spettacolo rivoluzionato in molte delle sue componenti. Ma andiamo con ordine.

CAMBIAMENTI – Le scenografie, rigorosamente multimediali a cura di Ermanno Manzetti, sono state tutte riviste per risultare molto più suggestive ed accattivanti. Le coreografie di Laura Sodano sono state l’elemento aggiuntivo che ha dato il potenziale maggiore a tutta l’opera. Un lavoro certosino quella della coreografa che ha unito le tre ballerine e i 23 performer creando il giusto movimento sul palcoscenico. Anche la trasformazione dei costumi e dei trucchi è stata di grande aiuto alla riuscita del prodotto finale. In questo caso una menzione particolare per le tre streghe e lady Macbeth è doverosa. Non saprei dirvi se risultano più stupefacenti o più inquietanti….. o entrambi!

MacBeth Rock Opera! macbeth e lady macbeth 150x150
MacBeth Rock Opera!

BILANCIO – Anche per questa edizione la Vega Rock Musical porta a casa un bottino importante. Il team è consapevole di essere cresciuto, ma è altrettanto conscio di avere ampi margini di miglioramento suo quali lavorare per una, si spera, prossima stagione.

About VoglioTornàBambina

Check Also

Non mi hai più detto ti amo Non mi hai più detto ti amo Non mi hai pi detto ti amo con Giampiero Ingrassia e Lorella Cuccarini 310x165

Non mi hai più detto ti amo

Non mi hai più detto ti amo Dal 20 novembre al 16 dicembre – Teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.