Confessioni di un burattino senza fili confessioni di un burattino senza fili Confessioni di un burattino senza fili CONFESSIONI 5 660x330

Confessioni di un burattino senza fili

Confessioni di un burattino senza fili Dal 22 al 24 Febbraio  – Teatrosophia   Vincitore del premio nazionale MARTELIVE 2014 ritorna a Roma lo spettacolo “Confessioni di un burattino senza fili”, liberamente ispirato alle Avventure di Pinocchio di Carlo Collodi e alla vita. Scritto da Luca Gaeta e Salvatore Rancatore, interpretato …

Leggi altro »
L'ascensore - Voglio Tornà Bambina l'ascensore L’ascensore fotoscatto 660x330

L’ascensore

L’ascensore 2 maggio – Nuovo Teatro Orione Annunciato già in alcune stagioni teatrali, come già detto nell’apertura della stagione 2018-2019 del Nuovo Teatro Orione – arriverà in Italia dalla Spagna, dal prossimo aprile, “L’Ascensore – un thriller sentimentale”. Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini ed Elena Mancuso, daranno corpo e voce …

Leggi altro »
L'uomo la bestia la virtù l'uomo, la bestia, la virtù L’uomo, la bestia, la virtù – La recensione Luomo la bestia la virt   660x330

L’uomo, la bestia, la virtù – La recensione

L’uomo, la bestia, la virtù La recensione “Ma sono una maschera orribile!” Afferma la signora Perella quando il buon professore tenta di metterla in bella mostra davanti al marito. Il discorso delle maschere di Pirandello è una delle tematiche rispettate all’interno di “l’uomo, la bestia, la virtù” che ha debuttato …

Leggi altro »
Invisibile invisibile Invisibile Locandina Invisibile 660x330

Invisibile

Invisibile 8 FEBBRAIO – Ar.Ma. Teatro   Venerdì 8 febbraio il palco diretto da Daria Veronese ospita un testo di Stefano Colucci, che vede protagoniste Chiara Della Rossa e Livia De Luca, dirette dal Luca Avallone. Si tratta di un atto unico dal titolo Invisibile, che racconta la storia di Elena, un’adolescente come tante altre, ma …

Leggi altro »